Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill Empty
MessaggioTitolo: intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill   intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill EmptyLun Gen 05, 2009 8:16 pm

Ecco come Bill passa le sue ultime ore prima dell’intervento!
Inizialmente l’operazione alle corde vocali di Bill (18), il cantante dei Tokio Hotel, era programmata per lunedì. Ora i medici stanno discutendo se non sia il caso di operarlo già domenica. Il fratello gemello di Bill, Tom, ha concesso un’intervista esclusiva a Bild (numero di domenica):
BILD: Tom, tuo fratello Bill sarà operato oggi o domani. Come sta passando i suoi ultimi giorni a casa?
Tom Kaulitz: Bill sta a letto per la maggior parte del tempo a guardare la TV. Gli abbiano dato un bel po’ di DVD così chiude la bocca. Al momento sta guardando la serie completa di “Prison Break”, questo lo tiene occupato. Di tanto in tanto si trascina al piano di sotto fino al frigorifero, in tuta, e si prepara qualcosa da mangiare. Andrei davvero fiero del mio fratellino se finalmente si mettesse di fronte alla TV con una cassetta di birre a guardare partite di calcio. Penso che, se va avanti di questo passo, diventerà tardo. (ride).
Chi cucina per Bill?
Tom Kaulitz: Al momento cucino io per lui ogni giorno: spaghetti con un sugo speciale. Il sugo, in tutta modestia, è assolutamente fantastico. Penso che ormai Bill non ne possa più, ma senza voce non può lamentarsi. Comunque, anche se avesse la voce, dovrebbe starsene zitto: Bill cucina persino peggio di me. Di tanto in tanto la nostra mamma viene a trovarci: si vede che allora Bill diventa tutto contento quando è lei a cucinare.
————————————-

Se l’operazione di Bill va male, dovrò mettermi io al microfono

Il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (18) deve essere operato alle corde vocali. Suo fratello gemello Tom è sempre con lui, si occupa di lui, lo tira su di morale. Dal momento che non lascerebbe solo nemmeno per un istante il malato, la reporter di BILD Nicola Pohl l’ha eccezionalmente intervistato per e-mail.
Come ci si sente a stare per tanto tempo a casa?
Da diversi anni siamo in viaggio ogni giorno e un bel giorno, dall’oggi al domani, siamo seduti a casa a far niente. Già questo è un cambiamento drastico. E’ come sprofondare e, da un momento all’altro, ti manca essere in viaggio. E a Bill manca cantare. Bill non canta solo sul palco o in studio, ma a casa, normalmente, canta anche tutto il giorno. Non c’è da sorprendersi che la sua voce sia debilitata. Ora, per la prima volta, se ne sta tranquillo - trovo che questa pace sia piacevole.
A Bill fa male? Come gli tiri su il morale?
Bhè, non credo gli faccia male. Bhè, se anche lo fosse, senza voce non potrebbe lamentarsi più di tanto. In genere Bill parla in continauzione e a macchinetta; questo può davvero dare sui nervi. Al momento io sto vivendo il periodo più tranquillo della mia vita. Se c’è qualcuno che parla, sono io. E Bill non può farci niente: è super! Ieri ha scritto con l’eyeliner nero su un foglio di carta “Chiudi quella fogna!” (cioè “Chiudi quella dannata bocca!” n.d.t.). Se rompo troppo la scatole a Bill, mi alza questo foglietto.
Andrai con Bill all’ospedale? Quanto tempo probabilmente dovrà restare lì?
Bill vorrebbe stare in ospedale il meno possibile. Probabilmente resisterà solo per uno o due giorni. Andrò con lui e starò al suo fianco per tutto il tempo, questo è certo. Naturalmente anche la nostra famiglia, i nostri migliori amici, Georg e Gustav e il nostro team verranno a trovare Bill.
Cosa stanno facendo al momento il batterista Gustav e il bassista Georg?
Bhè, non è cambiato niente. Che dovrebbero fare? Non fanno niente, come al solito. Georg (ride) probabilmente starà “giocando (con la sua mano)” tutto il giorno, mentre Gustav starà facendo una gita in bicicletta. Nah, ad essere sinceri, credo che tutti e quattro siamo simili. A causa di questa pausa forzata, per una volta ci siamo dati una calmata. Forse non è così male.
Hai paura che i Tokio Hotel non saranno più gli stessi dopo l’operazione? Bill ha paura che dopo l’intervento al sua voce possa essere più bassa o più alta?
Ad essere sinceri, direi che abbiamo una fottutissima paura. E tutti e due. Ce la facciamo veramente sotto. Con il linguaggio dei segni, Bill mi ha già fatto capire che piuttosto, dopo l’operazione, dovrò andare io al microfono. Bhè, anche Phil Collins prima di mettersi alla batteria, ha cominciato cantando.
Quindi avete un piano d’emergenza. Le vostre fan sono molto preoccupate. Ci sono un sacco di regali per Bill, non è vero?
Il fatto che le nostre fan si diano tanto da fare è veramente incredibile e carinissimo. Al momento Bill è sommerso dai regali delle fan. La maggior parte di loro si sono ispirate alla gola di Bill. E’ perfettamente equipaggiato per la prossima volta che andrà a sciare. Ha ricevuto un sacco di sciarpe e scialli e adesso potremmo anche aprire una farmacia. Poi ci sono una marea di caramelle balsamiche, pillole multi-vitaminiche, vitamina C, zinco e un sacco di omeopatici da inalare per rafforzare il sistema immunitario. Se uno li prendesse tutti insieme,
probabilmente si farebbe un
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista all ex di bill(ina)
» intervista a bill sul tatoo freiheit 89
» intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi
» intervista a bill in preparazione del concerto a milano
» intervista a bill e tom prima del loro compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● тσм кαυℓιтz● :: ● тσм кαυℓιтz●-
Vai verso: