Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi Empty
MessaggioTitolo: intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi   intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi EmptyDom Gen 18, 2009 10:25 pm

Come sono le vostre fan?

Bill: Mi piace definire le nostre fan irrefrenabili. Sono davvero delle grandi – non importa dove andiamo, ci sono sempre a sostenerci. A loro non piace solo la nostra musica, loro vivono i Tokio Hotel, vivono con noi, viaggiano con noi, non importa dove.
Tom: E non succede solo in Germania – viaggiano con noi anche in altri Paesi. Anche le nostre fan europee hanno iniziato a farlo. E' fantastico!

Non fa un po' paura? Si vestono anche come voi?

Bill: Sì, succede – incontri sempre fan che hanno dell'ombretto nero agli occhi o le unghie pitturate di nero. E a me piace. Ho sempre pensato fosse una gran figata quando, suonando ad un concerto, ti ritrovi tanti piccoli Bill e Tom tra il pubblico (ride).
Tom: Cui sono anche alcune fan che hanno proprio lo stesso nostro stile, al completo.
Bill: (ride) Sono state pubblicate anche delle foto sui giornali dove non si riesce proprio a capire se siamo noi o qualcuno vestito come noi.


Quanto impieghi a prepararti?

Bill: Non ho bisogno di stare molto in bagno. Forse 30 o 40 minuti per far tutto.
Tom: Quando esce dalla doccia, i suoi capelli sembrano i miei!
Bill: Se guardi vecchie foto di noi due…
Tom: Cosa che non devi fare…
Bill: Puoi vedere come si è sviluppato il nostro stile e che entrambi abbiamo trovato il nostro personalissimo stile piuttosto presto, fin da quando avevamo 6 anni. Prima era la mamma che ci vestiva. Non riuscivi davvero a dire chi fosse chi. Ma da quel momento siamo cresciuti diversamente.
Tom: Se Bill fosse un po' più figo e avesse un po' più stile, sarebbe esattamente come me…
Bill: Forse siamo cresciuti diversamente perché prima eravamo sempre vestiti uguali. Ma non è niente che NOI abbiamo programmato, è semplicemente successo. Ma essere simili comporta un sacco di vantaggi – cavarsela a scuola, e potresti sempre dormire con la stessa ragazza… (ride)
Tom: Prima ci vado a letto io, poi le convinco ad andare a letto con Bill, dopo che le ho pagate!!


Com'è essere così famosi da così tanto tempo pur essendo così giovani?

Bill: E' pazzesco se ci pensi: voglio dire, non molte persone della nostra età hanno la possibilità di vivere una vita come la nostra. Siamo fortunati e amiamo il nostro lavoro, non dobbiamo scendere a compromessi e non dobbiamo fare un lavoro a cui non siamo interessati. Io non saprei che fare altrimenti. Cantare è l'unica cosa in cui sono bravo, il mio unico talento. Non vediamo l'ora di edere dove finiremo. Abbiamo già sperimentato così tante cose eccitanti: il nostro primo singolo è andato dritto alla numero 1 in Germania, siamo andati in tour, abbiamo vinto dei premi, fatto un secondo album,. Andati in altri Paesi, abbiamo suonato in un tour europeo. Siamo ancora sorpresi e non crediamo a quello che ci sta succedendo. Ma non vogliamo pressioni del tipo "Andate avanti, fate questo e quello".

Chi sono i vostri idoli?

Bill: Non abbiamo idoli e abbiamo tutti gusti molto diversi. Tom ascolta solo hip-pop tedesco, che a me proprio non piace. A Georg piacciono i Fall Out Boy e gli Oasis, a Gustav piacciono i Metallica e i System of a Down… Io ascolto un sacco di cose – i Coldplay, i Greenday, i Placebo…

Allora tutta la musica che fate e il vostro look da dove lo prendete?

Tom: Non abbiamo mai tentato di copiare o fatto delle cover. L'abbiamo fatto solo una volta per l'Amnesty International. Tutto ciò che vedi, il modo in cui ci vestiamo e quello che ascolti, siamo noi al 100%.

Finora avete sempre cantato in tedesco. Com'è cantare in inglese?

Tom: E' stata una sfida. La prima volta che abbiamo eseguito l'album in inglese, non sapevamo come sarebbe andata. Quando siamo arrivati all'arena, abbiamo visto le fan allineate per strada e ci hanno accolto davvero benissimo. Pensavamo: vediamo che succede. Ne siamo stati davvero sorpresi. La folla era carica d'energia, hanno fatto una gran festa e conoscevano già tutti i testi inglesi delle canzoni. Questo ci ha reso molto felici e ci ha dato una sensazione incredibile. E' stata una grande notte per noi!
Bill: Ho cantato canzoni in tedesco da molto tempo, alcune per quasi 7 anni. Non volevamo che il significato andasse perso nella traduzione e allo stesso tempo volevamo che suonassero in modo fantastico. E per quanto riguarda il cantare in inglese, volevo sembrare un vero cantante inglese. Non un tedesco che stesse provando a cantare in inglese; sono un gran perfezionista… E' un po' una fissa. Ma non riesco a trattenermi: quando faccio qualcosa non smetto finchè non ne sono davvero soddisfatto.


Come scrivete le vostre canzoni? Lo fate telepaticamente?

Bill: Io e Tom abbiamo cominciato a scrivere canzoni quando avevamo circa 7 anni. Non c'è un modo particolare di scrivere: non abbiamo bisogno di situazioni o ambienti speciali. Io scrivo i testi e i ragazzi fanno la musica e poi ci lavoriamo su con i nostri 4 produttori. A volte ho dei testi e li mostro ai ragazzi, altre volte i ragazzi hanno la musica e poi io comincio a scrivere dei testi. E' sempre diverso.
Tom: Ed è sempre diverso anche quanto tempo si impiega per scrivere canzoni nuove. A volte è pronta in due ore, a volte servono due giorni, due settimane, due mesi. E a volte semplicemente metti una canzone da parte perché non ne sei soddisfatto – e potrebbe stare lì per un anno prima di ricominciare a lavorai su.
Bill: Come la canzone "Live the Second". L'abbiamo scritta quando avevamo 7 anni – e di tanto in tanto la riprendiamo.


Siete ambasciatori del rock tedesco?

Tom: Non ci sono stati dei veri cocker tedeschi in gamba da tanto tempo. Si sentiva ovunque musica pop. Circa 5 anni fa la situazione è cambiata e alcune fantastiche rock band tedesche sono emerse: è stata come un'esplosione. E' quando noi abbiamo firmato il nostro primo contratto.

Bé, sembra che siate piuttosto presi! Avete spesso del tempo libero?

Bill: Quando abbiamo un giorno libero, lo viviamo in modo totalmente opposto rispetto alla nostra normale giornata. Viaggiamo così tanto, facciamo così tante esperienze ed incontriamo così tante persone – è davvero pazzesco, quindi, non appena abbiamo del tempo libero, lo passiamo a rilassarci e a dormire.

Cosa ne dite del modo di far festa rock 'n roll? Dove pensate che sia il posto migliore per far festa?

Bill: I club migliori sono in Russia. I party laggiù sono una cosa mai vista. Solo recentemente siamo diventati maggiorenni, quindi prima per noi era piuttosto difficile. Ma in Russia, nessuno ti sbatte fuori dai locali; anzi, è proprio la polizia che ti ci porta.
Tom: E ci sono le donne che fanno lap-dance!
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a bill in preparazione del concerto a milano
» intervista a bill e tom prima del loro compleanno
» intervista a bill e tom dopo aver visto le pussycat dolls a los angeles
» intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill
» intervista a tom e bill!domanda uno:boxer o slip?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: