Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista a bill sul tatoo freiheit 89

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 28
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

intervista a bill sul tatoo freiheit 89 Empty
MessaggioTitolo: intervista a bill sul tatoo freiheit 89   intervista a bill sul tatoo freiheit 89 EmptyDom Gen 18, 2009 8:16 pm

Il cantante dei Tokio Hotel si è fatto tatuare sul braccio “Libertà 89”!

L’ha fatto di nuovo! Un anno dopo la tripla stella sulla pancia, il cantante dei Tokio Hotel Bill si è fatto tatuare ancora. Questa volta, a 17 anni, tutto l’avambraccio sinistro (Bill e suo fratello gemello Tom compiranno 18 anni l’1.9). Adesso c’è in una bella scrittura “Libertà 89”. Comunque qual è il messaggio nascosto sotto questa scritta? BRAVO gliel’ha chiesto…

BRAVO: Cosa significa “Libertà 89”?Bill: L’1 settembre siamo nati io e Tom. Adesso, finalmente, presto avremo 18 anni. Siamo contenti perché abbiamo atteso così tanto: in quel momento saremo davvero liberi.
BRAVO: Cosa significa?
Bill: In Germania si diventa maggiorenni con i 18 anni. Finalmente, potrò guidare e, comunque, potrò decidere ogni cosa. Questa è la libertà – per me è davvero la cosa più importante della mia vita. Nessuno può più dirmi cosa fare; posso fare ciò che voglio.
BRAVO: E perché questo tatuaggio?
Bill: Questo è un regalo che mi sono fato prima del compleanno – ride.
BRAVO: Perché così prima del compleanno?
Bill: Stiamo facendo una piccola pausa dai concerti. E poi un tatuaggio impiega sempre un po’ di tempo a guarire. Era il momento giusto.
BRAVO: Lo hai disegnato tu questo motivo?
Bill: No, l’idea era del mio tatuatore. Tempo fa aveva fatto anche la mia stella. Mi aveva già fatto lo schizzo da tempo perché eravamo sempre in contatto per mail. Adesso finalmente l’ho fatto e mi piace davvero. In particolare questa scritta sinuosa.
BRAVO: Ma è piuttosto grande, no?
Bill: Sì, molto. Ma penso che il posto in cui l’ho fatto sia perfetto per un tatuaggio e volevo che coprisse tutto l’avambraccio.
BRAVO: … Comunque ha fatto male, vero?
Bill: Sì, molto. E’ stato davvero al limite della sopportazione. Per lo scorso tatuaggio avevo usato la crema anestetica, stavolta no – per via di tutti questi intrecci di linee. Con la crema i pori si sarebbero aperti e forse non sarebbe uscito bene. Sarebbe stato peggio!
BRAVO: Quindi hai preferito fartelo fare più lentamente nonostante il grande dolore…?
Bill: Sì perché è particolarmente bello. Ma prima ero davvero nervoso, anche se un nuovo tatuaggio è sempre eccitante.
BRAVO: Con la stella tua madre si era arrabbiata molto – questa volta no?
Bill (ride): No, tra dieci giorni compirò 18 anni. Quindi per lei andava bene, non ho dovuto persuaderla. Questa è esattamente la libertà che cerco con i miei 18 anni!
BRAVO: Nel 1989 è caduto il muro in Germania – il primo segnale per la riunione della Germania dell’est e dell’ovest. Il tuo tatuaggio ha anche un messaggio politico?
Bill: No, non a niente a che vedere con quello. Solo dopo che avevo fatto il tatuaggio, qualcuno me l’ha fatto notare. Ma quando il muro è caduto, io ero appena nato – conosco la Germania solo come terra unita.
BRAVO: Quale sarà il tuo prossimo tatuaggio?
Bill: Non ne ho idea. Ma voglio farmene ancora uno. Hanno sempre un certo significato, quindi un tatuaggio senza senso non vorrebbe dire nulla per me. Comunque, non temete: non mi riempirò di tatuaggi. Qualche posto rimarrà inviolato. Per esempio, non mi lascerei mai tatuare il mio “sai cosa…” (ride)
BRAVO: E Tom? Lui non è a favore dei tatuaggi?
Bill: No, non gli piacciono queste cose. Ma ha guardato mentre mi tatuavano. E sembrava davvero teso (ride)!
BRAVO: Ma un tatuaggio-gemello (uno uguale per tutti e due)? Sarebbe di sicuro molto carino per voi due…
Bill: Ah, ho già considerato anche questo – ma Tom non vuole. Pensa che siamo già abbastanza legati.
BRAVO: Cosa pensate di fare per il compleanno dei vostri 18 anni?
Bill: Ancora non abbiamo nulla in programma. Ma dovrebbe essere un party piuttosto grande. I nostri amici e la famiglia – dovrebbero venire tutti. Vedremo…
intervista a bill sul tatoo freiheit 89 17947794yk8


Ultima modifica di adetommina97 il Dom Gen 18, 2009 8:19 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : troppo bello)
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
intervista a bill sul tatoo freiheit 89
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il nuovo tatoo di bill!
» tatoo a stella di bill kaulitz
» tatoo dietro al collo di bill
» tatoo di bill al sopracciglio destro
» intervista all ex di bill(ina)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● тαтσσ є ρєя¢ιиg● :: ● тαтσσ є ρєя¢ιиg●-
Vai verso: