Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 intervista a bill in preparazione del concerto a milano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

intervista a bill in preparazione del concerto a milano Empty
MessaggioTitolo: intervista a bill in preparazione del concerto a milano   intervista a bill in preparazione del concerto a milano EmptyDom Gen 18, 2009 10:29 pm

dan:ciao bill,forse e da molto che non fate interviste private,vero?
Bill:ne abbiamo fatta qualcuno perche c0'è stato qualcuno interessato a quello che stiamo facendo...
dan:allora la mia domanda oggi è:il concerto italiano?data..e presupposti!
Bill:data come le fan sapranno...il 30 ottobre...concerto ad assago credosi chiami cosi...presupposti,speriamo andra bene,anzi sara strepitoso!!!
dan penso che lo sara,le fan vi acclamano gia dalle prime notizie di questo concerto che ora spiegaci,come mai e stato tanto discusso?
Bill:be,abbiamo nel nostro tour 2007 molte date,forse troppe date e la voglia di ritornare in america per un concerto,cosi e stato difficile inserire una nuova data,in italia e farla combaciare alle altre,senza interruzioni o troppi spostamenti!
dan ok,resterete in italia per un po?
Bill:mi dispiace doverlo dire,ma credo che partiremo subito!comunque,la notizia piu sicura vi sara data qualche giorno prima del concerto,accontentavi!
dan:cosa vuoi dire bill?
Bill:dovete pazientare ancora un po e poi forse avrete anche la sorpresa!
dan:cosa avete organizzato in particolare?
Bill:niente di speciale,essendo la data italiana compresa nelle altre,arriveremo qualche ora prima del concerto per l'ambientazione,alle nove,circa,forse nove trenta saremo gia attivi.
dan:le fan si chiedono,per gli autografi?
Bill:saranno un po tese,o magari un po inesperte,dopo il concerto posso dire che tranquillamente ci raccoglieremo e con pazienza e piacere firmaremo ogni autografo ci passi sotto il naso,perche siano soddisfatte e lo siamo anche noi,per averle rese felici con la nostra presenza!
dan:si parla di diverse presunte sistemazioni dopo il concerto,cosa mi puoi dire?
Bill:solo che primo bisogna stabilire se per la notte ci fermeremo!
dan:se vi fermerete un idea di dove pernotterete ce l hai?
Bill:si come penso,sia giunta notizia,all'hilton di milano,dopo il concerto ci sposteremo li,per le foto e le interviste private! (solo per queste cose)
dan:gli autografi solo prima?
Bill:quelli subito dopo il concerto!
dan ora finalmente potrete brindare in eta maggiorenne!
Bill:lo facevamo anche prima era di rito,almeno dopo i concerti,con l accompagnamento di qualcuno lo si faceva..ora l accompagnamento e tagliato,ma lo stasso brinderemo!anzi..l accompagnamento spesso era anche molto piacevole..puo rimanere per darci una mano a brindare meglio!
dan:grazie sei stato esauriente!
Bill:anche perche per ora e tutto,ci stiamo preparando sul serio!
dan:un saluto allora..
Bill:ciao da tutti noi e a presto spero!!!
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
intervista a bill in preparazione del concerto a milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a tom e bill!domanda uno:boxer o slip?
» intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi
» intervista a bill e tom dopo aver visto le pussycat dolls a los angeles
» intervista da ridere!!
» intervista a tom dp l operazionde alla laringe di bill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: