Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 hhuuhuh intervista fokosa su noi fan!!sempre fatta a bibi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

hhuuhuh intervista fokosa su noi fan!!sempre fatta a bibi Empty
MessaggioTitolo: hhuuhuh intervista fokosa su noi fan!!sempre fatta a bibi   hhuuhuh intervista fokosa su noi fan!!sempre fatta a bibi EmptyLun Gen 05, 2009 8:15 pm

Quando sei sul palco e stai cantando cosa sono per te le migliaia di ragazze che urlano e ti adorano??

B:Non sono migliaia per me è come se tutte loro diventino una sola ragazza che sta di fronte a me mentre canto per lei.Una sola ragazza che sta urlando e cantando con me,che si diffonde con me in una sola creatura.Si,in quei momenti io e loro siamo una persona sola e ci agitiamo in preda a un attacco di felicità,è come un rapporto d'amore.

Tu hai migliaia di fans,femmine che dicono di essere innamorate pazze di te.Credi che il loro sia vero amore e pensi che per queste fans la musica sia ancora importante?

B:Non so esattamente cosa sia il vero amore!Ciascuno può rispondere per sè.Ma credo che non sia così importante.La cosa principale è che ci si senta bene.Io penso che questo possa essere un buon modo di essere innamorati.Se le fans sono infatuate di me,oppure il loro sia vero amore non posso saperlo,però se quello che sentono per me le aiuta a stare meglio,allora io sono felice.Non succede frequentemente di incontrare qualcuno nella vita che sia veramente importante per te.So che ognuna delle ragazze ama la nostra musica,la sente dentro,come una forza.

Le tue fans ti fanno migliaia di regali.Collane,spille,braccialetti,biancheria,lettere,foto:cosa te ne fai di tutte queste cose?

B:Si,è vero,queste cose sono moltissime.Mi piace tenerle,non ne ho mai abbastanza.Di solito porto con me una valigia piena di bijoux.A casa,poi,ho parecchi scatoloni carichi di segreti e delel cose che preferisco.Credo che dovrò prendere una casa molto grande,per conservare tutto come piace a me.

Preferisci le ragazze naturali oppure molto truccate?

B:Non si può generalizzare.Ciascuna al suo look,anche la scelta di non truccarsi affatto può servire a stare bene con se stessa.Così come ci sono ragazze che invece hanno look fantasmagorici,sembrano fusioni tra danzatrici delle mille e una notte e viaggiatrici dello spazio.Penso,che ogni ragazza possa essere bella con e senza trucco.

Come dimostreresti alla tua ragazza di amarla sopra ogni cosa?

B:Certe cose si fanno d'istinto,non di ragionamento.Per dimostrare il mio amore mi limito a offrirlo semplicemente,in modo cristallino,con trasparenta.La sfera dei sentimenti non sta nel cervello.Del resto spesso si ama senza mostrarlo ne volerlo dimostrare.A me è successo....

Bill,potresti arrivare al punto in cui la inganni sul fatto di amarla veramente?

B:No,questo non è possibile.Non ingannerei mai la mia ragazza,è la cosa più grave che potrei farle.Amore a parte,un mio comportamento meschino sarebbe giudicato da un giudice severo,che non mi perdonerebbe mai:me stesso.

Abbiamo capito che nelle ragazze ci possono esserci molte cose che ti colpiscono,che ti piacciono.Ma ci sarà anche qualcosa in assoluto che ti scoraggi,che detesti....

B:Sì,c'è qualcosa che non sopporto:l'infedeltà e le menzogne.Una ragazza bugiarda e traditrice non voglio averla attorno.Al massimo posso sopportarla un pò se ha delle mani molto belle...

Bill parlaci dell'italia e delle ragazze italiane.

B.Per un ragazzo che adora il mare e le spiagge l'Italia è il paese perfetto.Anche le ragazze sono speciali il concerto che abbiamo tenuto a Milano per me è gli altri ragazzi dei th è stato un esperienza fantastica,che speriamo di ripetere presto.

Puoi spiegare alle ragazze,perchè voi maschietti scegliete sempre condizionati da quello che avete tra le gambe?

B:Non male!!!!!!!!AHAHAHAH...ma non è vero sempre.Io non sono sempre condizionato...o meglio,se lo sono è un fatto molto privato.
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
hhuuhuh intervista fokosa su noi fan!!sempre fatta a bibi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista all ex di bill(ina)
» intervista da ridere!!
» intervista a bill sul tatoo freiheit 89
» intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi
» intervista a bill e tom prima del loro compleanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ●вιℓℓ кαυℓιтz● :: ●вιℓℓ кαυℓιтz●-
Vai verso: