Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ho trovato questa intervista di bravo molto carina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

ho trovato questa intervista di bravo molto carina Empty
MessaggioTitolo: ho trovato questa intervista di bravo molto carina   ho trovato questa intervista di bravo molto carina EmptyDom Gen 18, 2009 10:38 pm


Non ho idea del periodo a cui risale...però a me è piaciuta, così ho deciso di scriverla!


CHE COSA AMATE IN VOI STESSI?
Tom: Aspetta da dove posso iniziare... (ride) Allora penso di essere molto simpatico..ho sempre la battuta pronta!
Bill: cosa mi piace? beh! sono molto paziente quando inizio una cosa la devo portare a termine e se non ci riesco la colpa è solo mia.

E CHE COSA VI Dà FASTIDIO IN VOI STESSI?
Bill: Cavolo io dormo sempre!! una volto ho dormito 16 ore ed ero stanco lo stesso! Vorrei essere come Gustav che si alza due ore prima.
Tom: C
avolo anche a me da fastidio proprio questo!

BILL CHE COSA TI PIACE DI TOM, E A TE TOM, COSA PIACE DI BILL?
Bill: Tom é molto spontaneo...
Tom: Bill sei un coglione!
Bill: Perche'??
Tom: Perché volevo dire la stessa cosa di te! No veramente a me non piace niente di Bill é brutto..(ride) No scherzo! Mi piace la sua energia.

CHE COSA VI PIACE DA MANGIARE?
Tom: Io amo la pasta con sugo.
Bill: Anche a me, con un po' di parmigiano di sopra.

CHE COSA NON VI PIACE?
Bill: Secondo me i broccoli fanno pena. Li ho assagiati tante volte, ma li sputavo sempre.
Tom: E' vero! Odio anche i calvafiori, bleh!

CHE RAGAZZE VI PIACCIONO?
Bill: Io voglio una tipa sensibile. Prima di tutto in una ragazza guardo le mani e gli occhi.
Tom: A me piacciono gli occhi e il culo.

QUALI OCCHI?
Tom: Come quali? Quelli per guardare! (ride)

VOI SIETE GEMELLI. SE RIMARRESTE SENZA VESTITI E CAPELLI COME POTREMMO RICONOSCERVI?
Bill: Io ho un neo sotto le labbra e Tom sulla guancia e poi io sono piu' alto...Tom é un tappo (ride)
Tom: Ah si?? Io sono un tappo?? Beh, forse sono piu' basso di te, ma le altre parti ho decisamente piu' grandi io (ride)

CHE ODORI VI PIACCIONO E QUALI NO?
Bill: L'dore peggiore? Quando Georg molla un pirito! No sul serio, mi piace l'odore delle candele alla mela e l'odore del doccia schiuma.
Tom: A me piace l'odore della frutta e delle candele profumate.
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
ho trovato questa intervista di bravo molto carina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a bill e tom sulle fan!k dolzi
» questa e una prova ki osa dire k bill e tom nn sn gemelli
» intervista all ex di bill(ina)
» intervista da ridere!!
» intervista a tom e bill!domanda uno:boxer o slip?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: