Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 innamorarsi? bill dice di sì!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

innamorarsi? bill dice di sì! Empty
MessaggioTitolo: innamorarsi? bill dice di sì!   innamorarsi? bill dice di sì! EmptyDom Gen 18, 2009 10:30 pm

Da quando sei single?
Bill: All'incirca da due anni e mezzo...

Allora l'ultima volta che avevi una fidanzata era circa a 14 anni?
Bill: Si,con quella ragazza stavo insieme un anno e mezzo...l'amavo davvero tanto...

Allora perché vi siete lasciati?
Bill: Non me lo ricordo più. Comunque dopo che mi lascio con una ragazza non siamo in litigio ma ci frequentiamo e rimaniamo amici.

Quante fidanzate hai avuto?
Bill: Cinque! Ero innamorato per la prima volta in quarta elementare in una ragazza più grande. Stavo sempre per lungo tempo- con ragazze. Mai per un mese solo!

Come ti senti quando sei innamorato?
Bill: E' la miglior cosa che può succere, quando provi molti sentimenti per un' altra persona. Sono sempre confuso e non posso mai pensare ad altro!

E adesso ti vorresti innamorare?
Bill: Si! Mi piacerebbe così tanto di nuovo innamorarmi! Le emozioni sono così stupende e vorrei tanto riaverle! Ma non sono infelice! Essere single ha anche molti vantaggi.

Negli ultimi due anni hai baciato qualcuno?
Bill: No. Soltanto bacetti bacetti quando ci si saluta.

Come mai? Proprio tu sei spesso ad After-Show-Parties o eventi dove si conoscono molte persone...
Bill: Si certo. Ma non ci provo con le presone che ho appena conosciuto. Questo lo fa Tom ma non io!

Ma in alcuni momenti non ti senti solo?
Bill: Si,certo esistono questi momenti in cui mi sento molto solo. Negli ultimi viaggiamo ogni giorno e non ho molto tempo per conoscere la ragazza della mia vita. Certo ho Tom,Gustav e Georg e la mia famiglia- ma comunque qualche volta mi sento molto solo.

E cosa fai contro questa solitudine?
Bill: Dormo. Questo risolve tutti i problemi.

Non è un metodo un po' triste?
Bill: Be in effetti si ma in momenti del genere chiamo anche i miei migliori amici oppure scrivo i miei sentimenti. Da questi appunti nascono poi delle canzoni come per esempio "Hilf mir fliegen" che ho scritto in un momento di solitudine.

Ti potresti immaginare di aver una relazione con un fan?
Bill: Si! Secondo me sarebbe molto figo! Cioè sarebbe bello avere una fidanzata che ama il mio lavoro e la mia musica.

Ma come vuoi trovare tra così tante fan la ragazza perfetta per te?
Bill: E' difficile-ma non impossibile! Ci sono molte situazioni incui incontro delle fan. Può succedere anche che mi innamoro a prima vista.

Ci sono mai state delle fan che ti paicevano?
Bill: Si, ci sono alcune fan che sono molto carine. Ma spesso non ho molto tempo per conoscersi meglio.

Credi all'amore a prima vista?
Bill: Si,assolutamente! Generalmente mi innamoro sempre a prima vista!

E cosa faresti in una situazione del genere?
Bill: Be,vorrei conoscerla subito ma non saprei come..Comunque in quel momento sarei così confuso che non potrei dire niente.

E cosa ne pensi di groupies?
Bill: Quando le incontro davanti al hotel ci parlo ma non sono un tipo come Tom che ogni notte si porta un groupie in stanza.

L'amore delle tue fan è una sostituzione dell'amore?
Bill: Si,credo di si. Se mi sento solo penso a tutte le mie fan che mi amano.

Per te è più importante la musica o l'amore?
Bill: In questo periodo per me la band è al primo posto.

Lo diresti alle tue fan se saresti innamorato?
Bill: Si certo. Non posso mai tenere i miei segreti personali. E poi mi incontrerei spesso con questa ragazza e quindi si noterebbe. Comunque lo direi subito alle mie fan se avessi una fidanzata perché secondo me è giusto che lo sappino.
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
innamorarsi? bill dice di sì!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista all ex di bill(ina)
» tom bill monik
» lettera di tom a bill
» Mura di Bill ^ ^
» la macchina di bill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: