Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lettera di tom a bill

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

lettera di tom a bill Empty
MessaggioTitolo: lettera di tom a bill   lettera di tom a bill EmptySab Gen 17, 2009 10:34 pm

allora..qst km l'altra ke ho messo in una discussione..è sempre una lettera ke tom scrive a bill x i loro 18 anni...penso propio sia inventata..cmq è trp bella da leggere...
ecco:

Ti guardo sorridere. Sei felice si vede.
Hai organizzato una festa meravigliosa .

Mi ripetevi in cotinuazione che oggi tutto doveva essere perfetto. Lo è.
E' da mesi che organizzi questa festa. Ti sei occupato di tutto dagli invitati al mangiare.
Io non ti ho aiutato ma sono sicuro che tu non mi avresti permesso di toccare niente.
Però mi hai costretto a fare la cosa che odio di più al mondo mettermi un vestito elegante.

All'inizio avevo detto NO categoricamente ma poi alla fine come al solito ho ceduto.
E ora eccomi qua in giacca e cravatta, chi l'avrebbe mai detto eh.

Ne hai passate tante in questi anni, soprattutto a scuola, con quegli stupidi ragazzi che ti prendevano in giro solo perchè ti piace truccarti.
Quante volte quando tornavamo da scuola hai pianto per colpa di quei cretini.
E io a consolarti dicendoti che erano loro che sbagliavano e non tu ad essere sbagliato.
Troppo spesso la gente giudica le persone dal loro aspetto. E sbaglia, sbaglia tanto.

Ma tu alla fine ti sei preso la tua rivincita. Adesso hai ragazze di tutte le nazionalità che ti muoiono dietro.

E poi, più importante di tutto, hai la tua musica.La tua meravigliosa voce che fa sciogliere i cuori.

Guardo l'orologio è mezzanotte. Siamo maggiorenni fratellino.
Finalmente potrai avere la libertà che tanto cerchi .
Ma la libertà comporta anche responsabilità, ma tu lo sai già questo.
Tra i due sei sempre stato tu il più responsabile.

Mi chiami è arrivata la torta. Ma non ci sono 18 candeline ce ne sono 36, ti guardo, mi sorridi, 18 io e 18 tu certo.
Mi avvicino soffiamo assieme. Una a una si spengono tutte.

Ti guardo.
Ti sorrido.
Ti abbraccio.

Buon compleanno, fratellino. Ti voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
lettera di tom a bill
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista all ex di bill(ina)
» tom bill monik
» Mura di Bill ^ ^
» la macchina di bill
» bill fumaaaaaaaaaa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● вιℓℓ υи∂ тσм кαυℓιтz● :: ● вιℓℓ υи∂ тσм кαυℓιтz fσтσ● :: ● вιℓℓ υи∂ тσм кαυℓιтz ●-
Vai verso: