Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i tokio hotel e la loro vita ora che sn famosi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stellina_kiss_

stellina_kiss_


Numero di messaggi : 10
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 04.01.09

i tokio hotel e la loro vita ora che sn famosi Empty
MessaggioTitolo: i tokio hotel e la loro vita ora che sn famosi   i tokio hotel e la loro vita ora che sn famosi EmptyDom Gen 25, 2009 6:33 pm

I ragazzi dei Tokio Hotel parlano ora della loro vita da famosi che è cambiata molto. Ovviamente come affermano Tom, Bill, Georg e Gustav niente è come prima, ma amano la loro vita di adesso.
P: Sapete lavarvi i vestiti?
Bill: Quando siamo a casa nostra ci nostra madre lava i nostri vestiti, ma quando siamo in viaggio dobbiamo lavarle noi, in hotel o nello studio.
Georg: Sapere che tipo di lavaggio scegliere per i vestiti scuri e per i vestiti chiari, non è molto difficile. Quello che invece detesto è stirare! Io stiro tutti i miei vestiti, magliette pantaloni...etc.
Bill: Georg la prende molto sul serio, io non ho mai stirato in tutta la mia vita!
P: Quando fu l'ultima volta che avete preso l'autobus o il treno?
Bill: Sfortunatamente non potremo mai più farlo. Questa è la causa del perché viaggiamo sempre col nostro bus o automobile privata. Viaggiamo molto tra Amburgo e Berlino e col treno si arriva molto più velocemente, circa in un'ora e un quarto, mentre con l'automobile il doppio. Mi piacerebbe
Tom: Portiamo sempre pieni di valigie con noi, probabilmente dovremmo prenotare mezzo treno.
P: Sapete cucinare?
Bill: Ovviamente! So fare nudels, riso con latte, spaghetti e tortilla di spaghetti.
P: Quando fu l'ultima volta che avete cucinato per voi stessi?
Georg: Ieri, avevamo nudels.
Tom: Quando stiamo nello studio cuciniamo sempre per noi stessi, abbiamo nudels nel menù di tutti i giorni.
Bill: Quando si tratta di cibi io sono molto semplice. Mi piace il cibo rapido. Non c'è niente di peggio del cibo lussuoso. In molte serate di gala si trova cibo lussuoso. Noi speriamo sempre alla festa dopo lo show, dove spesso si puoi trovare un menù come salsicce al curry con patate fritte.
Georg: Penso che è una pazzia avere un caro menù di 5 stelle perché mangi per tre ore e dopo quando finisci continui ad avere fame perché le razioni sono troppo piccole.
P: Quando fu l'ultima volta che siete andati al supermercato a comprare cose?
Bill: Andare al supermercato è veramente difficile per noi. Perfino se mi metto un abito per fare footing ed un cappello la gente ancora mi riconosce. Compriamo sempre le nostre cose nei distributori di benzina. Si possono trovare cose meravigliose, l'ultima volta ho preso: pesce panato con insalata di papas. Quando ho lo chiesto in un ristorante non era buono nemmeno la metà di quello che ho mangiato al distributore di benzina!
Tom: Per il momento quello è anche il mio cibo favorito! Siamo stati già in tutti i distributori di benzina della Germania!.
P: Se non stesse viaggiando per tutto il mondo che fareste?
Georg: Vivremmo tutti insieme, con tutti i miei amici, sarebbemeraviglioso!!!
Bill: Vivere tutti insieme con gente strana, questo non fa per me!!!
Tom: Bill ed io siamo andati già via da casa, io penso che vivremo insieme.
P: Che altro lavoro immaginate di fare?
Gustav: Agente assicurativo ..
Bill: ...e Georg potrebbe essere un muratore.
Georg: Un dottore, un ginecologo potrebbe essere qualcosa per Tom.
Tom: Ma solo se posso scegliere i pazienti io stesso.
Bill: Non ho pensato mai a quello che vorrei arrivare ad essere in futuro. In realtà la mia unica passione è stata sempre la musica. Che altro potrei fare? Sicuramente non potrei lavorare dietro un tavolo d'ufficio con il mio look, la gente scapperebbe.
Georg: Questo non è vero! La gente non si spaventerebbe! Che ragionamento è che devi cambiare il tuo modo di vestire e di essere per i lavori normali.
P: Ti vestiresti cosi per svolgere un altro lavoro, Bill?
Bill: Vestivo cosi anche a scuola avendo perfino dei problemi. Gli altri studenti ridevano di me ed i professori dava fastidio, Non erano d'accordo su come mi vestivo, con una cravatta ed una camicia io non sarei felice. Il problema principale è: dove andare a diciotto anni, con capelli lunghi ed un tatuaggio?
P: Ancora andate alle feste dei vostri amici?
Bill: Dipende, quando è un amico caro ci andiamo, ma quando si tratta di una grande festa primo domando chi ci sarà. Nelle grandi feste è come all'aeroporto, ma di sera, la gente vuole un autografo, la cosa non mi da fastidio, ma dopo diventa noiso.
P: Cosa vi manca?
Georg: La vita normale in generale.
Bill: Voglio camminare per la strada senza essere riconosciuto.
P: Qualche volta avete pensato di lasciare tutto ed avere vita normale?
Tom: Capita di pensarci ma mai a sufficienza. Abbiamo cominciato in Germania ed ora vogliamo arrivare in tutto il mondo, vogliamo continuare a crescere professionalmente, la nostra vita è meravigliosa!!!!!!!
Bill: Quando stiamo due giorni a casa e non abbiamo niente nella nostra agenda, allora incomincio a rimpiangere tutto.¨Hey, voglio tornare ad essere fotografato un'altra volta, voglio tornare alle serate di gala, voglio tornare a fare un'altra volta tutto!!! Mi piace la mia vita perché è nel modo in cui ho sempre immaginato. Voglio essere famoso, voglio che la gente mi veda e parli di me. Ovvio che a volte questo è un po' irritante. Anche se lasciamo ora le nostre vite non tornerebbero mai ad essere normali del tutto. Tokio Hotel è stata una decisione per sempre.
Torna in alto Andare in basso
http://stellinakiss95.live.spaces.com
 
i tokio hotel e la loro vita ora che sn famosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: