Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


»-(¯`ν´¯)-»вιℓℓ є тσм кαυℓιтz ιтαℓιαи fαи fσяυм»-(¯`v´¯)-»
 
IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cosa c'è di speciale tra voi due?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
adetommina97
Admin
adetommina97


Numero di messaggi : 101
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 03.01.09

Cosa c'è di speciale tra voi due? Empty
MessaggioTitolo: Cosa c'è di speciale tra voi due?   Cosa c'è di speciale tra voi due? EmptyDom Gen 18, 2009 10:34 pm

Cosa c'è di speciale tra voi due?
Tom: Abbiamo un legame molto forte, qualcosa di così diverso ma così simile. Quando osservo Bill so ciò che pensa e se ha un problema lo capisco subito.
Bill: C'è un legame molto solido tra noi!

Eppure vi vestite e vi comportate in modo realmente diverso, ciò dipende dal fatto che vi assomigliate?
Bill: Se stai parlando del carattere siamo entrambi molto testardi.
Tom: è vero ed è persistente, quando abbiamo un'idea in testa facciamo di tutto perchè si realizzi.
Bill: Inoltre odiamo entrambi i broccoli e amiamo la pizza (ride). Ma la cosa migliore è che insieme ridiamo tantissimo.

In cosa siete diversi nel carattere?
Tom: Io sono più calmo e riflessivo, infatti impiego molto tempo a prendere delle decisioni.

Cosa avete fatto separatamente?
Bill: andare alla toilette, fare il bagno e la doccia; oltre a ciò...nulla! (ride)

Vi manca l'uno quando siete divisi?
Tom: semplicemente sì! Quando avevamo sei anni siamo stati in colonia, dormivamo in tende separate e Bill era nostalgico di casa e voleva tornare!
Bill: Non è vero, era l'opposto e mamma è venuta a prendere Tom ed io sono stato senza di lui per una settimana
Tom: non importa! Era per dire che ci mancavamo!

Ci sono delle concorrenze tra voi?
Tom: ora non più, forse quando eravamo più giovani: io sono stato il primo ad imparare ad andare senza rotelle con la biciletta e a nuotare.
Bill: Oh! Ne va tutt'oggi fiero!
Tom: sì, e Bill era anche geloso perchè io avevo più ammiratrici!

Tom, hai problemi col fatto che Bill sia più sotto i riflettori?
Tom: finchè io ho più tante ammiratrici no! (ride)

Bill, cosa ammiri in tuo fratello?
Bill: ammiro il fatto che è un buonissimo chitarrista perchè ci ha lavorato veramente tanto. Poi è il fratello che tutti vorrebbero avere! Posso contare su di lui al 100% la mia fiducia per lui non ha limite.

Per te Tom vale la stessa cosa?
Tom: Bill è più sotto i riflettori ma nonostante ciò riesce a gestire tutto alla perfezione senza lasciarsi sfuggire nulla. E' nato per esser eun leader ed ammiro moltissimo questo suo modo di essere.

Vi prendete cura l'uno dell'altro quando non ci sono i vostri genitori?
Tom: sì,sì ci richiamiamo un pò a vicenda

Tom sembra sempre così calmo, è mai impressionabile?
Bill: Tom ha un grande cuore, può essere innamorato, triste e sensibile proprio come me, solo che non lo dà a vedere.
Tom: c'erano due volte, nella mia vit ain cui piangevo...Bill era con me!

Cosa fate l'uno per l'altro?
Bill: tutto, assolutamente. Morirei per mio fratello.

Una traccia bonus sul vostro nuovo singolo s'intitola « In die Nacht » parla del vostro legame?
Bill: assolutamente sì. Era inpensabile per noi non fare una canzone del genere. Non riesco a immaginare come proseguirebbe la nostra vita senza l'altro.
Tom: è un pensiero orrendo che uno possa morire e lasciare solo l'altro.
Bill: non voglio pensarci se dobbiamo andarcene..ce ne andremo insieme

In Spring Nicht Bill parla di una persona che non vuole più vivere, cosa fareste se capitasse a uno di voi due?
Bill: se uno di noi non avrà più voglia di vivere sarà lo stesso nell'altro
Tom: Se qualcosa va male in Bill va male anche in me. Ovviamente farei di tutto per salvarlo se c'è qualcuno che potrebbe aiutarlo quello sono io.
Bill: Una volta sono stato all'ospedale, quando mi sono svegliato Tom era là. Era stato tutto il giorno davanti al mio letto attendendo un mio miglioramento

Siete gelosi del vostro vivere insieme?
Bill: assolutamente sì. Non riesco a pensare di vivere lontano da Tom.

Non siete gelosi quando l'uno ha la ragazza e l'altro no?
Bill: assolutamente no, anzi, sarò contento per lui! Se un aragazza diventa importante per Tom lo accetterò in ogni caso.
Tom: Il legame con una ragazza e quello con mio fratello è molto diverso. Non posso immaginare di dare la stessa fiducia che ho in Bill ad una ragazza e non vorrei trascurarlo per lo stesso motivo.

...E se una ragazza vi dicesse "o me o tuo fratello"?
Bill: Se lo dicesse mi darebbe un enorme fastidio non lascio che nulla si inserisca tra noi.


Eccovi l'intervista per intero!
Torna in alto Andare in basso
https://billetom.forumattivo.com
 
Cosa c'è di speciale tra voi due?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ● ιитєяνιѕтє● :: ● ιитєяνιѕтє●-
Vai verso: